Modulistica Laureato/a

Caro/a Laureato/a,
ti invitiamo a compilare e consegnare il curriculum vitae ed il Modulo di candidatura all’Ufficio Protocollo e Dematerializzazione sito in Via De Sanctis snc, II Edificio Polifunzionale  -II piano a Campobasso per permettere agli operatori di conoscere interessi, aspirazioni e preferenze del candidato, oltre ai dati personali e alla carriera universitaria. In tal modo è possibile realizzare un incontro più mirato con l’offerta di stage aziendale, creando opportunità di relazione con organizzazioni effettivamente operanti nel settore d’interesse del candidato.

I tirocini formativi e di orientamento seguono le Direttive regionali in materia di tirocini della Regione in cui ha sede il soggetto ospitante del tirocinio. Nella Regione Molise la normativa di riferimento è la Delibera n. 600 Regione Molise Disposizione Tirocini.

La Regione Molise ha approvato i seguenti:

Format Convenzione Tirocini Extra-curriculari Regione Molise

Format progetto formativo tirocinio extracurriculare

Una volta iniziato il tirocinio e per tutta la sua durata occorre compilare il registro presenze mensili.
Terminato il  tirocinio extracurriculare, bisogna consegnare  all’Ufficio Protocollo e Dematerializzazione sito in Via De Sanctis snc, II Edificio Polifunzionale  -II piano a Campobasso, unitamente alla Lettera di trasmissione documentazione tirocinio, la seguente documentazione: