Le professioni sanitarie e il JOB DAY. 31 maggio 2016 Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “V. Tiberio”

icons

Servizi pubblici per l’impiego e settore sanitario svedesi incontrano gli studenti e laureati Unimol nelle professioni sanitarie.
La Svezia è tra i paesi europei che maggiormente si caratterizza in ambito multiculturale, un mercato del lavoro vivace, qualità della vita elevata ed un modesto tasso di disoccupazione. Ed ecco, dunque, che in tale contesto si inserisce l’evento European Job Day Svezia, coordinato dall’EURES l’Agenzia regionale Molise lavoro.
Martedì 31 maggio 2016 alle ore 15.00 nell’Aula Ippocrate del Polo medico dell’Ateneo sarà l’occasione per offrire una prospettiva circa le possibilità di lavoro in Svezia nel settore delle professioni sanitarie. Ad illustrare tali opportunità Consiglieri EURES dei Servizi Pubblici per l’Impiego svedesi che offriranno informazioni, consulenza ed assistenza sulle opportunità di impiego nel campo delle scienze sanitarie.
Al termine dell’incontro un’ulteriore opportunità: sarà infatti possibile sostenere colloqui per consulenza personalizzata, portando con se il Curriculum Vitae in lingua inglese.