Il prof. Raffaele Coppola eletto Direttore del Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti anche per il prossimo triennio accademico.

icon
Ancora una giornata di elezioni all’UniMol. Ancora una volta per il rinnovo dei vertici di uno dei Dipartimenti, le strutture accademiche che di fatto hanno sostituito le Facoltà.
Nella Sala del Consiglio del Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti si sono svolte le votazioni per eleggere il nuovo Direttore. Gli aventi diritto al voto hanno fatto confluire le proprie preferenze sul prof. Raffaele Coppola, Ordinario di Microbiologia agraria, in un’ottica di condivisione ampia e partecipata.
Una riconferma importante per il prof. Coppola che guiderà ancora il Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti per i prossimi tre anni ed al quale vanno gli auguri dell’Ateneo.
Il chiaro indirizzo di coesione che il Dipartimento ha inteso dare è certamente da ricondurre alla piena esperienza istituzionale e competenza gestionale del prof. Coppola, alla sua spiccata capacità ed attenzione al sostegno alla ricerca ed allo sviluppo di una didattica proiettata a standard qualitativi elevati come obiettivi da perseguire e sostenere.