Il TUCEP ha pubblicato il Bando Erasmus 2018-2019 per la mobilità degli studenti e dello staff universitario

Il consorzio interuniversitario TUCEP – Tiber Umbria COMETT Education Programme ha pubblicato l’edizione 2018-2019 del bando Erasmus+ per la mobilità degli studenti e dello staff universitario.

Il bando è aperto sia agli iscritti a corsi di laurea (sia magistrale che triennale), master, dottorati di ricerca di Unimol, sia al personale docente (professori ordinari e associati, ricercatori, docenti a contratto) e al personale tecnico amministrativo (a tempo indeterminato e determinato). Il bando permette di accedere a contributi economici volti a finanziare attività di tirocinio/stage, di docenza e di formazione, da espletarsi all’estero, presso enti, organizzazioni e istituti di formazione di uno dei 28 Stati membri dell’Unione Europea, o nei 5 Paesi non UE aderenti al Programma Erasmus+ (Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Ex Repubblica di Macedonia).

La scadenza per presentare la propria candidatura è il 20 dicembre 2018.

Gli studenti Unimol (siano essi iscritti a corsi di laurea, master dottorato di ricerca o master) possono candidarsi al bando relativo alle attività di tirocinio/stage. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

I docenti Unimol (professori ordinari e associati, ricercatori, docenti a contratto) possono candidarsi sia al bando relativo alla docenza che a quello relativo alla formazione. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Il personale tecnico-amministrativo Unimol (sia a tempo determinato che indeterminato) può candidarsi esclusivamente al bando relativo alla formazione. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

I bandi e tutta la modulistica necessaria a presentare la propria candidatura sono disponibili sul sito del TUCEP.