Master a.a. 2019/2020

Master Universitario di II livello in “Innovazione e Gestione delle Risorse Pubbliche”.
Per info su Bando, Borse di studio e scadenze clicca qui

Risultati immagini per bim

Master Universitario di I livello in “BIM & H-BIM – Un ecosistema per la gestione del progetto, del costruito e dell’ambiente fisico. Responsabile Scientifico G.Fabbrocino

Scadenza iscrizioni 16/12/2019 ore 12.00

Avviso di partecipazione

Modello domanda

Master Universitario di primo livello“Professionisti nella Scuola, nello Sport e nella Pubblica Amministrazione”e Master Universitario di secondo livello“Sport, tra diritto, management e salute” anno accademico 2019/2020. Coordinatore didattico prof. Giovanni Capobianco.

Per info su calendario lezioni e appelli esame Master   Universitario di primo livello“Professionisti nella Scuola, nello Sport e nella Pubblica Amministrazione” clicca qui.

Qui info su Master Universitario di secondo livello“Sport, tra diritto, management e salute” clicca qui

Avviso Master I e II livello Professionisti Sport scuola e PA 2019-2020

Piano di studio Percorso Scuola

Piano di studio Percorso Pubblica Amministrazione

Piano di studio Sport I livello

Piano di studio Sport II livello

Le iscrizioni sono consentite dal 31 ottobre alle ore 12:00 del 22 novembre p.v.

Riapertura termini

Entro le ore  12.00 del 23 dicembre 2019 gli interessati devono effettuare l’immatricolazione on- line da Portale dello Studente e procedere al pagamento in un’unica soluzione:

• per il Master di primo livello della quota di € 756,00 (dei quali € 600,00 quale contributo unico di immatricolazione, € 140,00 quale tassa regionale per il diritto allo studio universitario ed € 16,00 quale imposta di bollo);
  • per il Master di secondo livello della quota di € 1.156,00 (dei quali € 1.000,00 quale contributo unico di immatricolazione, € 140,00 quale tassa regionale per il diritto allo studio universitario ed € 16,00 quale imposta di bollo);

Gli studenti che hanno già partecipato al Master di I livello Professionisti nella scuola e nella P.A. delle precedenti edizioni potranno iscriversi ad uno dei Master di I o II livello pagando una quota di partecipazione ridotta del 20%. Inoltre, gli enti o le istituzioni che comunichino l’iscrizione di almeno cinque dipendenti, previa stipula di apposita convenzione, potranno far beneficiare i dipendenti stessi di una riduzione sulla quota di partecipazione pari al 20%.

Per il pagamento di tale quota gli interessati devono utilizzare i sistemi di pagamento elettronici (pagoPA) ovvero effettuare il versamento tramite POS direttamente al Settore Diritto allo Studio dell’Università.

La domanda di immatricolazione, completa della ricevuta attestante il versamento della suddetta quota, deve essere presentata agli sportelli delle Segreterie Studenti (Campobasso, Pesche e Termoli) entro le ore 12.00 del 23 dicembre 2019.

Master Universitario Biennale di I Livello in “Scienze e Pratica in Fisioterapia Muscoloscheletrica”Manual Therapy, Pain Science &  Rehabilitation Exercise  a.a. 2019/2020-2020/2021 Responsabile Scientifico prof. G.Guerra

Avviso e modello domanda

Graduatoria