Opportunità di formazione per il personale tecnico amministrativo presso la Universitat Jaume (Spagna)

La Universitat Jaume I organizza una International Staff Training Week per l’estate 2020

La Universitat Jaume I si trova a Castellon de la Plana, il capoluogo della provincia spagnola di Castello, parte della comunità valenziana della costa orientale della Spagna, nel cuore di una regione ricca di arte storia e cultura.

La terza edizione della International Staff Week della Universitat Jaume I si rivolge a tutto il personale amministrativo del mondo universitario, in particolare a quelli che da diversi punti di vista sono più interessati ai processi di internazionalizzazione. Le giornate di formazione si terranno dal 15 al 19 giugno 2020.

E’ possibile visionare il programma preliminare dell’iniziativa al seguente link: https://www.uji.es/serveis/ori/base/incoming/personal_entrant/

Le iscrizioni possono essere effettuate on-line dalla pagina ufficiale, entro il 20 dicembre 2019.

Maggiori informazioni possono essere richieste rivolgendosi all’indirizzo email degli organizzatori: info@uji.es o consultando la pagina web di riferimento