​Scenari di innovazione ed opportunità di collaborazione nell’industria agroalimentare”

Invito_pilla

Sviluppo Italia Molise S.p.A. è lieta di invitarLa all’evento: “Scenari di innovazione ed opportunità di collaborazione nell’industria agroalimentare”, che si terrà mercoledì 13 dicembre c.a., dalle ore 9:30 alle ore 13:00, nella zona industriale di Campochiaro (CB), presso l’incubatore di impresa di Sviluppo Italia Molise in Via Don G. Mucciardi n. 5.
Sono invitati a partecipare tutti i principali interlocutori della filiera agro-alimentare: imprenditori, centri di ricerca, enti locali, associazioni di categoria.
L’evento costituisce l’occasione per presentare i principali scenari di innovazione nell’ambito dell’industria agroalimentare e per agevolare lo scambio di informazioni sulle esigenze di innovazione e di trasferimento tecnologico nel settore, nonché per attivare processi di networking tra i partecipanti nell’interesse comune di favorire lo sviluppo imprenditoriale e sociale del territorio.
Particolare spazio sarà dato alla presentazione della Strategia di Specializzazione Intelligente della Regione Molise (RIS3) e delle opportunità e le prospettive collegate alla ricerca nel settore agrifood, nonché alle forme di finanziamento disponibili attraverso i bandi attivi ed in corso di progettazione in ambito regionale.
L’evento è organizzato da Sviluppo Italia Molise in collaborazione con l’Università degli Studi del Molise e rientra tra le attività di animazione e sensibilizzazione previste nell’ambito dell’Azione 1.2.1 del POR Molise FESR-FSE 2014-2020.
Nel confermare che la società è a disposizione per ulteriori informazioni, si porgono distinti saluti.

Per informazioni contattaci:
Sviluppo Italia Molise S.p.A.
Via N. Sauro n. 1, 86100 Campobasso
Tel. +39 0874011200 Fax +39 0874011223
Email: info@sviluppoitaliamolise.com