Si ricorda che la seconda, la terza e la quarta rata dei contributi universitari andranno versate rispettivamente entro e non oltre il 28 FEBBRAIO, 28 APRILE e il 30 GIUGNO 2017.

E’ possibile scaricare i bollettini MAV della seconda, terza e quarta rata dal Portale dello Studente alla voce Segreteria – Pagamenti, accedendovi dal sito www.unimol.it.

I bollettini MAV potranno essere pagati presso qualsiasi istituto di credito.

Il pagamento oltre le predette data di scadenza comporterà l’obbligo di versare anche il diritto di mora nella misura progressiva di seguito specificata che sarà addebitata successivamente:

- dal 1° al 10° giorno di ritardo: Euro 25,00;

- dall’11° al 40° giorno di ritardo: Euro 50,00;

- dall’41° al 70° giorno di ritardo: Euro 75,00;

- superiore al 70° giorno di ritardo: Euro 100,00.

Attenzione:

Le operazioni di addebito effettuate tramite il servizio di Internet Banking oltre un certo orario stabilito dai rispettivi regolamenti bancari, hanno valuta nel giorno lavorativo immediatamente successivo all’ordinativo di pagamento; pertanto, un pagamento effettuato l’ultimo giorno utile prima della scadenza, ma dopo l’orario di chiusura delle banche, verrà considerato successivo alla scadenza del bollettino.

Si raccomanda di provvedere ai pagamenti dovuti in anticipo rispetto alle scadenze stabilite, osservando le disposizioni dettate dalla propria banca, al fine di non incorrere nella mora per ritardato pagamento.

Per informazioni rivolgersi al Settore Diritto allo Studio-Tasse e Contributi dell’Ateneo o inviare una mail a: tassestudenti@unimol.it.