Bando per l’a.a. 2016/2017 Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive.

Le iscrizioni alla selezione devono essere effettuate esclusivamente tramite la procedura on line presente sul Portale dello studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online”).
Tale procedura è attiva dalla data di pubblicazione del bando e si chiude inderogabilmente alle ore 12.00 del giorno 21 settembre 2016.

Entro il termine perentorio del 21 settembre 2016 e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 33,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – deve essere pagata presso qualunque sportello bancario utilizzando il MAV che la procedura genera al termine del processo di iscrizione al concorso andando sul pulsante “Pagamenti”.