“Corruzione: ieri, oggi, domani”. Il tema dell’incontro con Piercamillo Davigo - 1 dicembre 2016

Untitled-4
Piercamillo Davigo, Presidente di Sezione della Corte di Cassazione e Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati interverrà giovedì, 1 dicembre 2016, alle ore 11.00, nell’Aula Magna “Vincenzo Cuoco” del Dipartimento Giuridico all’incontro sul tema “Corruzione: ieri, oggi, domani”.
L’evento è organizzato dall’Università degli Studi del Molise, Dipartimento Giuridico, d’intesa con la Procura Generale e la Presidenza della Corte di Appello di Campobasso.
L’incontro con il dott. Davigo, peraltro per la prima volta in Molise, aperto alla società civile, rivolto in particolare agli addetti ai lavori, ma anche a giovani studenti, a coloro i quali si avvicinano al mondo del lavoro e a chi opera quotidianamente nella pubblica amministrazione, vuole essere un’occasione di sensibilizzazione verso i temi dell’educazione alla legalità e di confronto in tema di lotta alla corruzione.
L’introduzione ai lavori sarà a cura di Guido Rispoli, Procuratore Generale presso Corte di Appello di Campobasso. Gli indirizzi di saluto affidati al Rettore, Gianmaria Palmieri, a Rossana Iesulauro, Presidente della Corte di Appello di Campobasso ed a Demetrio Rivellino, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso.
A Michele Della Morte, Direttore del Dipartimento Giuridico, le considerazioni conclusive.