Emanato il bando relativo alla selezione per l’ammissione, per l’a.a. 2017/2018, al Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive, attivato presso il Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio”.

SMotorie

icons
Gli interessati devono effettuare l’iscrizione alla selezione tramite la procedura on line presente sul Portale dello studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>”).
Tale procedura è attiva dalla data di pubblicazione del bando e si chiude inderogabilmente alle ore 12.00 del giorno 18 settembre 2017.
Entro il termine perentorio del 18 settembre 2017 e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 33,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – può essere pagata presso qualunque sportello bancario utilizzando esclusivamente il MAV che la procedura genera al termine del processo di iscrizione al concorso andando sul pulsante “Pagamenti”.

Per info:​ segreteriastudenti@unimol.it