Fulvia Ciliberto eletta nella Giunta della Consulta universitaria per l’archeologia del mondo classico

icons
La prof.ssa Fulvia Ciliberto, docente di Archeologia e Storia dell’Arte Greca e Romana presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione dell’Università degli Studi del Molise, è tra i membri eletti della nuova Giunta della Consulta Universitaria per l’archeologia del mondo classico per il prossimo triennio (2015-2017).

L’associazione culturale Consulta universitaria per l’archeologia del mondo classico, è un organismo di consultazione permanente con il compito di elaborare, promuovere, sviluppare e coordinare iniziative scientifiche e culturali riguardanti la organizzazione delle didattica e della ricerca nel quadro più complessivo dei temi connessi alla conservazione e valorizzazione dei beni culturali.