Giovedì 10 novembre p.v. alle ore 14.00, presso l' Aula Tullio Ascarelli del Dipartimento Giuridico dell'Università degli Studi del Molise, si svolgerà la conferenza "Internazionalizzazione produttiva e Made in Italy nella Politica Estera Italiana".

Untitled-1.fwL’evento rappresenta una delle undici tappe nelle principali università italiane per parlare ai giovani delle sfide che l’Italia affronta nel contesto globale.
L’iniziativa è organizzata da Consules e dall’Istituto Affari Internazionali, in collaborazione con l’Università degli Studi del Molise e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio del Ministri, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, e del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.