Il neo Prefetto di Campobasso, Maria Guia Federico, oggi dal Rettore, Gianmaria Palmieri. 16 febbraio 2017, Uffici del Rettorato

icons
Iprefettocbncontro istituzionale tra il Rettore Palmieri ed il Prefetto Federico, da pochi giorni al vertice del Palazzo di Governo di Campobasso.
Un momento di saluto e di conoscenza, ma anche un’occasione di benvenuto. Condivisione di intenti ed una piena consapevolezza della necessità di continuare a tener sempre vivo e costante il rapporto di cooperazione e dialogo tra le rispettive istituzioni sono stati i caratteri distintivi che sin da subito sono emersi dall’incontro oltreché un clima di assoluta cordialità. Il Rettore Palmieri ha inteso poi esprimere un pensiero augurale e di gratitudine, per il lavoro svolto in Molise al servizio delle Istituzioni e dei cittadini, e per la fattiva sinergia nei diversi ed intensi momenti di collaborazione interistituzionale, a Francescopaolo Di Menna, che dal l dicembre 2016 ha lasciato l’Amministrazione Civile dell’Interno e la Prefettura di Campobasso.