Incontro istituzionale tra il Rettore Palmieri ed il Col. Giorgio Catalano da pochi giorni al vertice del Comando Militare Esercito Molise

icons 21 gennaio 2015 Uffici del Rettorato – II Edificio Polifunzionale Via De Sanctis Campobasso

Il Rettore, Gianmaria Palmieri, presso gli Uffici del Rettorato del II Edificio Polifunzionale, in via De Sanctis, a Campobasso, ha ricevuto, in un incontro istituzionale di benvenuto e di conoscenza, il Colonnello Giorgio Catalano, da pochi giorni al vertice del Comando Militare Esercito Molise.

Condivisione di intenti e piena consapevolezza della necessità di continuare a tener sempre vivo e costante il rapporto di cooperazione e dialogo tra le rispettive istituzioni sono stati i caratteri distintivi che sin da subito sono emersi dall’incontro oltreché un clima di assoluta cordialità.

Il Rettore Palmieri ha inteso poi esprimere un pensiero augurale e di gratitudine, per il lavoro svolto in Molise al servizio delle Istituzioni e dei cittadini, e per la fattiva sinergia nei diversi momenti di collaborazione interistituzionale, al Colonnello Giuseppe Maria Tricarico chiamato ad un nuovo e prestigioso incarico.