Martedì 5 settembre 2017 - Avviso di chiusura II edificio polifunzionale Via De Sanctis Campobasso. Prova ammissione corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia.

Martedì 5 settembre 2017 presso la sede del 2° Edificio Polifunzionale dell’Università degli Studi del Molise, in Via Francesco De Sanctis a Campobasso, si svolgerà la prova che consentirà l’accesso al primo anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia.

economia

Così come per gli anni precedenti, per consentire il regolare svolgimento delle prove di ammissione, si rende noto che nella giornata di martedì 5 settembre p.v., tutte le attività didattiche e di ricerca previste negli spazi del II Edificio Polifunzionale saranno sospese, presumibilmente, fino alla ore 15.00, comunque sino alla fine della prova.

Pertanto, fino alle ore 15.00 non sarà consentito l’accesso al pubblico ed agli studenti, ma solo al personale addetto alla struttura.

Si comunica altresì che l’accesso alla sede di svolgimento della prova sarà consentito solo ai candidati; gli accompagnatori non avranno accesso né ai locali interni né alla zona antistante gli spazi adibiti all’identificazione.

Sarà comunque assicurato il servizio front office della Segreteria Studenti, del Settore Diritto allo Studio e del Centro Orientamento e Tutorato. Il Settore Servizio protocollo generale sarà garantito in orario pomeridiano dalla fine della prova, intorno alle ore 15, e sino alle ore 17.00.