Master di II Livello in “GOVERNANCE DEI SERVIZI ECOSISTEMICI E DEI PES PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELLE AREE INTERNE”

slidePES_bg

L’Università degli Studi del Molise, il Centro di Ricerca per le Aree Interne e gli Appennini (ArIA), con il patrocinio di Legambiente e Fondazione Montagne Italia ed in collaborazione con Lands Network srl, hanno istituito per l’anno accademico 2017/2018 la prima edizione del Master Universitario di II livello in “Governance dei servizi ecosistemici e dei Pes per lo sviluppo economico delle aree interne”.
Obiettivo formativo del Master – secondo un approccio scientifico e didattico transdisciplinare – è quello di fornire le nozioni di base, giuridiche, ecologiche, economiche, sulla pianificazione e sullo sviluppo locale, e indispensabili per conoscere e gestire i Servizi Ecosistemici a diverse scale spaziali.
Successivamente tali competenze saranno ricomposte finalizzandole al tema della governance e dello sviluppo locale.

Tutte le info a http://aria.unimol.it/blog/master-universitario-di-ii-livello/