Progetto Servizio Trasporto Gratuito. Immatricolati e Iscritti entro il 15 settembre.

bunner_trasporti_gratisTutti gli immatricolati e gli iscritti agli anni successivi che hanno perfezionato il pagamento della prima rata a.a. 2017/2018 entro il 15 settembre 2017, potranno effettuare la richiesta per il trasporto gratuito entro e non oltre il 23 settembre sul sito trasporti.unimol.it.

Come richiedere l’accesso al servizio

All’indirizzo web trasporti.unimol.it, utilizzando le proprie credenziali di accesso al Portale dello Studente, sarà possibile:

1. fare richiesta dell’abbonamento;
  2. indicare le tratte utilizzate per raggiungere la sede del proprio corso di studi e le giornate di effettivo utilizzo del servizio;
  3. verificare lo stato della propria richiesta.

Per info: trasportigratis@unimol.it

Appena definito il quadro complessivo, presumibilmente entro la fine del mese di settembre, sarà possibile trovare tutte le comunicazioni e le informazioni di natura logistica, e organizzativa nonché l’avvenuta accettazione o meno della richiesta e le modalità di espletamento del servizio, sui singoli account di posta elettronica istituzionale. (nome.cognome@studenti.unimol.it).

A presto!