Quale persona per quale futuro? Oggi, alla presentazione del libro: Gennaro Cicchese e Giovanni Chimirri Martedì 22 novembre 2016, ore 15.30 Sala ‘E. Fermi’ Biblioteca di Ateneo

icons

Persona al centro. Manuale di antropologia filosofica e lineamenti di etica fondamentale. Milano 2016 – Editrice Mimesis. Quale persona per quale futuro? Oggi, alla presentazione del libro con Gennaro Cicchese e Giovanni Chimirri. Martedì 22 novembre 2016, ore 15.30 Sala ‘E. Fermi’ Biblioteca di Ateneo, Viale Manzoni, Campobasso.
In apertura gli indirizzi di saluto, a seguire l’intervento Sua Ecc. Mons. GianCarlo Maria Bregantini, Arcivescovo di Campobasso-Bojano e la relazione di Gennaro Cicchese, Antropologia Filosofica ed Etica ISSR “Ecclesia Mater” Pontificia Università Lateranense.
A moderare Giuseppe Maiorano, Università degli Studi del Molise