AVVISO A TUTTI GLI STUDENTI

SCADENZA PAGAMENTO QUARTA ED ULTIMA RATA DEI CONTRIBUTI UNIVERSITARI A.A.2016/17

Si ricorda che la quarta rata dei contributi universitari va versata entro e non oltre il 30 GIUGNO 2017.

E’ possibile scaricare il bollettino MAV della quarta rata dal Portale dello Studente alla voce Segreteria – Pagamenti, accedendovi dal sito www.unimol.it.

I bollettini MAV potranno essere pagati presso qualsiasi istituto di credito.

Il pagamento oltre la predetta data di scadenza comporterà l’obbligo di versare anche la maggiorazione per ritardato pagamento nella misura progressiva di seguito specificata che sarà addebitata dopo l’avvenuta acquisizione telematica della rata pagata:

- dal 1° al 10° giorno di ritardo: Euro 25,00;

- dall’11° al 40° giorno di ritardo: Euro 50,00;

- dall’41° al 70° giorno di ritardo: Euro 75,00;

- superiore al 70° giorno di ritardo: Euro 100,00.

Attenzione:

Le operazioni di addebito effettuate tramite il servizio di Internet Banking oltre un certo orario stabilito dai rispettivi regolamenti bancari, hanno valuta nel giorno lavorativo immediatamente successivo all’ordinativo di pagamento; pertanto, un pagamento effettuato l’ultimo giorno utile prima della scadenza, ma dopo l’orario di chiusura delle banche, verrà considerato successivo alla scadenza del bollettino.

Si raccomanda di provvedere ai pagamenti dovuti in anticipo rispetto alle scadenze stabilite, osservando le disposizioni dettate dalla propria banca, al fine di non incorrere nella mora per ritardato pagamento.

Per informazioni rivolgersi al Settore Diritto allo Studio dell’Ateneo o inviare una mail a: tassestudenti@unimol.it.