Scrivere per Inventare il Mondo. I romanzi di Giuseppe Lupo. Incontro con l’autore, martedì 13 dicembre 2016

9788831784214_0_0_335_80

icons

All’Unimol “I romanzi di Giuseppe Lupo” nel contesto della letteratura contemporanea.

Docente di Letteratura contemporanea presso l’Università Cattolica di Milano e affermato romanziere, ospite dell’Università degli Studi del Molise in un incontro organizzato dal Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione, Giuseppe Lupo offrirà una panoramica sul proprio percorso di scrittore, attraverso i titoli delle sue opere narrative, senza dimenticare quelle saggistiche e chiarendo così, in un intreccio virtuoso, le consonanze fra invenzione e ricerca letteraria.

L’incontro con l’autore, martedì 13 dicembre 2016,a partire dalle ore 11.00 nella Sala “Enrico Fermi” della Biblioteca di Ateneo in viale Manzoni a Campobasso.