Servizio nursery “UniVerso Mamma"

prev15Si comunica che, in via sperimentale, nei mesi di giugno e luglio sarà attivato, all’interno dello spazio nursery “UniVerso Mamma” sito al I piano del II Polifunzionale dell’Università degli Studi del Molise, il servizio di assistenza e cura dei bambini affidato ad una unità di personale specializzato nei giorni mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Tale spazio allestito per venire incontro gratuitamente alle esigenze delle madri – studentesse, dottorande, personale docente e amministrativo dell’Ateneo – che non vogliono rinunciare all’allattamento al seno del bambino è dotato di fasciatoio, giochi, riviste di settore a disposizione di chi ne abbia bisogno fra   neo-mamme e neo-papà.

In concomitanza di eventi, concorsi pubblici e attività accademiche tale servizio potrà essere esteso su esplicita richiesta inviando una email a nursery@unimol.it

Si ricorda che lo spazio nursery è fruibile tutti i giorni chiedendo le chiavi al personale incaricato alla postazione ingresso bancomat.

Ufficio Relazioni e Comunicazioni Istituzionali
Università degli Studi del Molise