Trasporti gratis per gli Studenti di UniMol: mercoledì 26 luglio la Conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa.

regioneicons  icons   A partire dall’anno accademico 2017-2018 gli Studenti iscritti all’Università degli Studi del Molise potranno viaggiare gratis, per l’intera durata dello stesso anno accademico, sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale, al fine di raggiungere le sedi dei corsi di laurea, in virtù di un’intesa tra l’Ateneo e la Regione Molise.
I dettagli dell’intervento a favore dei giovani del territorio saranno illustrati dal Rettore Gianmaria Palmieri, dal Presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura e dall’Assessore regionale ai Trasporti, Pierpaolo Nagni nel corso di una conferenza stampa mercoledì, 26 luglio 2017, alle ore 10.30, nella Sala del Consiglio del Rettorato di UniMol, II Edificio Polifunzionale di Via F. De Sanctis, Campobasso.