UniMol, Centro di Ricerca per le Aree Interne e gli Appennini, presentazione volume Aree interne. Per una rinascita dei territori rurali e montani. 29 marzo, Sala del Refettorio, Camera dei Deputati.

CAMERALocandina Aria

“Aree interne. Per una rinascita dei territori rurali e montani” è il titolo del volume, edito da Rubbettino, a cura di Marco Marchetti, Stefano Panunzi e Rossano Pazzagli, e con la prefazione di Enrico Borghi, che sarà presentato, nella prestigiosa location della Sala del Refettorio, della Camera dei Deputati, mercoledì 29 marzo alle ore 14.30.
L’incontro di presentazione si aprirà con l’indirizzo di saluto del Rettore, Gianmaria Palmieri e vedrà la partecipazione di Piero Bevilacqua (Storico dell’Università La Sapienza di Roma), l’On Enrico Borghi (Coordinatore Strategia Nazionale Aree Interne), Gianfranco Viesti (Economista dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro), Florindo Rubbettino (Editore del volume).
A coordinare i lavori Rossano Pazzagli, (Direttore del Centro di Ricerca ArIA). Le conclusioni saranno affidate a Marco Marchetti (Presidente Centro di Ricerca ArIA).