Il Programma Erasmus + offre ai docenti una borsa per svolgere un periodo di mobilità per attività didattica presso un Istituto di Istruzione superiore titolare di Carta Universitaria Erasmus (ECHE) , previo apposito accordo interistituzionale.
Possono partecipare alla selezione le seguenti categorie di personale docente in servizio presso l’Università degli Studi del Molise:

• professori di prima fascia
• professori di seconda fascia
• ricercatori di ruolo e a tempo determinato
• docenti a contratto
Il periodo di mobilità deve essere svolto entro il 30 settembre dell’anno solare successivo a quello in cui è emanato il bando.La durata minima della docenza, escluso il viaggio, è di 2 giorni, con almeno 8 ore di lezione per ogni settimana. La durata massima è di 2 mesi. La borsa assegnata al docente è costituita da un contributo per le spese giornaliere e da un contributo forfettario per le spese di viaggio.
Bando Erasmus Docenti a.a 2017/2018
ALLEGATO_A – Elenco sedi partner