Funzioni Il Centro provvede a: svolgere attività di produzione editoriale cartacea o digitale, consistente nel coordinamento della produzione delloggetto da stampa dalla progettazione alla finitura, che si distingue, per natura, finalità e destinatari, in: 1. attività di produzione istituzionale; 2. attività di produzione amministrativa; 3. attività di produzione scientifico-culturale.
Finalità Il Centro è uno degli strumenti di comunicazione dellAteneo verso i suoi fruitori interni ed esterni e, attraverso adeguata produzione editoriale, ha lo scopo di supportare il ruolo che riveste lUniversità di sviluppo e di diffusione della cultura, delle scienze e della istruzione superiore attraverso le attività di ricerca, di insegnamento e di collaborazione scientifica con istituzioni nazionali ed estere.
Modalità di accesso Attraverso la modulistica online o inviando una e-mail a cpgs@unimol.it Possono accedere ai servizi del Centro utenti unimol (Richiedente e/o Referente) autorizzati da Ordinatore come da Linee organizzative del Centro Progettazione Grafica e Stampa.