Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
UNIMOL UNISCE
Rubrica WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI
Seminario con Giancarlo Maria Bregantini Presidente della commissione CEI per i problemi sociali e del lavoro
Oggi 30 novembre 2011 alla ore 9.00 presso la Sala della Biblioteca di Ateneo“Enrico Fermi”, in Viale Manzoni a Campobasso, si terrà il Seminario "Le politiche del Lavoro", organizzato dall’Università degli Studi del Molise nell’ambito delle attività didattiche di politica sociale e analisi del welfare.

L’incontro, primo di un ciclo di appuntamneti orientati a generare una conoscenza delle grandi questioni sociali (lavoro, sanità, pensioni e assistenza) che esigono risposte di politica sociale, intende presentare alcune riflessioni sulle sfide da affrontare dallo sforzo di modernizzazione del mercato del lavoro avviato in Italia.
In tale ottica il Seminario, vedrà la partecipazione di Monsignor Giancarlo Maria Bregantini, Presidente della Commissione della Conferenza Episcopale Italiana per i problemi sociali e del lavoro. Ad introdurre i lavori la prof.ssa Daniela Grignoli.

SCEGLI IL TUO PROFILO
risorse correlate