Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
UNIMOL UNISCE
Rubrica WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI
Ritireranno la pergamena i laureati che hanno conseguito il titolo nel periodo compreso tra il 1° novembre 2009 ed il 31 ottobre 2010,

Saranno oltre 240 i laureati invitati alla nuova edizione della Giornata del Laureato. Un evento che l’Ateneo molisano, ancora una volta, non senza difficoltà, ha inteso organizzare in loro onore per rendere ufficiale e pubblica la conclusione del percorso di studi, ma anche per rafforzare, confermare e rendere visibile la costante sollecitudine che sente non solo nei confronti dei propri studenti, ma anche delle famiglie.
Ed è in tale ferma convinzione che mercoledì 21 novembre 2012 alle ore 11.00 a tutti i laureati della Facoltà di Giurisprudenza, oggi Dipartimento Giuridico, che hanno conseguito il titolo nel periodo compreso tra il 1° novembre 2009 ed il 31 ottobre 2010, il Magnifico Rettore, Prof. Giovanni Cannata, il Direttore del Dipartimento Giuridico, Prof. Gianmaria Palmieri e il Corpo docente consegneranno, come di consueto in toga e tocco, le pergamene di laurea durante una cerimonia ufficiale, alla quale parteciperà, in qualità di ospite d’onore Michele Dipace, avvocato Generale dello Stato che offrirà una propria “lecture” sul ruolo del diritto e delle professioni giuridiche nella nostra società.
Una testimonianza che, soprattutto in questa fase di trasformazioni economiche, sociali e istituzionali del nostro Paese, non solo coinvolgerà sicuramente tutti gli intervenuti alla manifestazione, ma sarà anche da sprone per i nostri laureati in una delle giornate più importanti della loro esperienza universitaria.

SCEGLI IL TUO PROFILO
risorse correlate