Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
UNIMOL UNISCE
Rubrica WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI
Aula Magna di Ateneo - Incontro con il mondo produttivo e universitario

Oggi sarà proprio il nostro Ateneo ad aprire il sipario su questo storico evento: la visita di Sua Santità Papa Francesco.
Il suo primo passo, in terra molisana, appena sceso dall’elicottero, si è posato all’interno dell’Università degli Studi del Molise. L’intera comunità Unimol gli ha riservato un’accoglienza entusiastica e commossa.
Il primo degli incontri previsti dal programma si è tenuto presso la nostra Aula Magna dove Papa Francesco, all’ingresso, ha trovato ad accoglierlo il Rettore Gianmaria Palmieri. Insieme sono entrati in Aula Magna per l’incontro con il mondo produttivo e universitario.
Ultimo momento della visita nella città di Campobasso la partenza del Santo Padre, intorno alle 14.30, sempre dall’Università, dove, prima di decollare con l’elicottero per la volta di Castelpetroso, ha salutato ancora una volta il Rettore. Presenti anche diverse Autorità istituzionali.
SCEGLI IL TUO PROFILO
risorse correlate