Universitą degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
spot
banner
Rubrica RUBRICA WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI WEBMAIL STUDENTI

Sua Santitą Papa Francesco inizierą la propria visita in Molise, prevista per il 5 luglio p.v., dalla nostra Universitą. In base al programma ufficiale, illustrato oggi da S. E. Mons. Giancarlo Maria Bregantini Arcivescovo di Campobasso-Bojano, nell'Aula Magna di Ateneo alle ore 9. 00 il Santo Padre incontrerą il mondo produttivo insieme agli studenti guidati dal mondo accademico. Con l'occasione, a nome della comunitą universitaria molisana in tutte le sue componenti, esprimo un particolare e commosso ringraziamento a S. E. Bregantini che ha reso possibile lo straordinario evento.

Il Rettore
Prof. Gianmaria Palmieri