Università degli Studi del Molise
Versione accessibile VERSIONE ACCESSIBILE Aiuto navigazione AIUTO NAVIGAZIONE English version ENGLISH VERSION
spot
banner
Rubrica RUBRICA WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL DEL PERSONALE WEBMAIL STUDENTI WEBMAIL STUDENTI

Si comunica che sono terminate le operazioni di assegnazione dei posti alloggio nella Residenza Universitaria di Pesche sulla base delle risultanze della graduatoria e che risultano liberi n. 10 posti alloggio, di cui n. 1 da assegnare ad uno studente diversamente abile.
Gli interessati potranno, pertanto, presentare domanda di attribuzione al Settore Diritto Allo Studio-Tasse e Contributi - 3° Edificio Polifunzionale – Via De Sanctis – 86100 Campobasso.
L’interessato dovrà allegare alla domanda:

1. certificazione ISEEU riferita alla condizione economica dell’anno 2013;
2. fotocopia firmata di un documento di identità in corso di validità.

I posti alloggio saranno assegnati seguendo l’ordine di arrivo delle domande di assegnazione.

Per informazioni telefonare al seguente numero: 0874.404787 o spedire una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: tassestudenti@unimol.it

SCEGLI IL TUO PROFILO