Corso di Antropologia delle migrazioni: dispense e modalità esame

Le dispense del corso di Antropologia delle migrazioni della prof.ssa Bindi sono disponibili nell’aula virtuale dell’insegnamento https://unimol.esse3.cineca.it/ewc/SubFolderDocumenti.do?FLD_ID=59759&CUR_CMT_ID=9193 oltre che presso la copisteria presente al secondo piano del II Edificio polifunzionale.

Inoltre le dispense rappresentano l’unico supporto didattico necessario per superare l’esame.

L’esame sarà costituito da una prova scritta in domande a risposte multiple e, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, non sono previste domande a riposta aperta. NON è prevista alcuna prova orale.

Dopo la pubblicazione degli esiti della prova, gli studenti avranno tre giorni di tempo per rinunciare al voto. A seguire la prof.ssa Bindi procederà alla verbalizzazione elettronica degli esami. Gli studenti:

• non dovranno ritornare dalla docente per farsi annotare il superamento dell’esame sul libretto;
  • riceveranno sulla posta elettronica istituzionale una mail di avvenuta verbalizzazione dell’esame.