Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive (L-22)

Si comunica che, con D.R. n. 589 del 9 luglio 2018 (pubblicato in data odierna all’Albo di Ateneo al n. 282 di repertorio), è stato emanato il bando relativo alla selezione per l’ammissione, per l’a.a. 2018/2019, al Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive di questa Università.

Ciascun candidato deve presentare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione esclusivamente in modalità on line attraverso il Portale dello studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>”).

Tale procedura è attiva dalla data di pubblicazione del bando e si chiude inderogabilmente alle ore 12.00 del giorno 18 settembre 2018.

Entro il termine perentorio del 18 settembre 2018 e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 33,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – può essere pagata presso qualunque sportello bancario utilizzando esclusivamente il MAV che la procedura genera al termine del processo di iscrizione al concorso andando sul pulsante “Pagamenti”.