Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis) - a.a. 2019/2020

Si comunica che, con D.R. n. 561 del 9 luglio 2019 (pubblicato in data odierna all’Albo di Ateneo al n. 277 di repertorio), è stato emanato il bando relativo alla selezione per l’ammissione, per l’a.a. 2019/2020, al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria di questa Università.

Ciascun candidato deve presentare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione esclusivamente in modalità on line attraverso il Portale dello studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>”).Tale procedura è attiva dalla data di pubblicazione del bando e si chiude inderogabilmente alle ore 12.00 del giorno 5 settembre 2019.

Entro il termine perentorio del 5 settembre 2019 e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 55,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – può essere pagata utilizzando i sistemi di pagamento elettronici (PagoPA) accedendo alla specifica funzione presente sul Portale dello studente ovvero effettuandone il versamento tramite POS direttamente al Settore Diritto allo Studio dell’Università.