Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia 2018/2019

Si comunica che, con D.R. n. 564 del 2 luglio 2018 (pubblicato in pari data all’Albo di Ateneo al n. 269 di repertorio), è stato emanato il bando relativo alla selezione per l’ammissione, per l’a.a. 2018/2019, al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia di questa Università.

Ciascun candidato deve presentare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione esclusivamente in modalità on line attraverso il portale Universitaly (www.universitaly.it).

L’iscrizione on line sul portale Universitaly si chiude inderogabilmente alle ore 15.00 del giorno 24 luglio 2018.

Dopo aver portato a termine l’iscrizione al test attraverso il portale Universitaly, i candidati che hanno espresso la propria prima preferenza per l’Università degli Studi del Molise e che, quindi, sosterranno la prova selettiva del 4 settembre presso questo Ateneo devono completare la propria procedura di ammissione effettuando l’iscrizione alla selezione tramite la procedura on line presente sul Portale dello studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>”).

Tale procedura è attiva dalla data di pubblicazione del bando e si chiude inderogabilmente alle ore 12.00 del giorno 27 luglio 2018.

Entro il termine perentorio del 27 luglio 2018 e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 55,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – può essere pagata presso qualunque sportello bancario utilizzando esclusivamente il MAV che la procedura genera al termine del processo di iscrizione al concorso andando sul pulsante “Pagamenti”.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare questa Segreteria ai numeri 0874/404838-404591-404589 oppure all’indirizzo di posta elettronica segreteriastudenti@unimol.it