Corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia - a.a. 2019/2020

Si comunica che, con D.R. n. 524 del 3 luglio 2019 (pubblicato in pari data all’Albo di Ateneo al n. 261 di repertorio), è stato emanato il bando relativo alla selezione per l’ammissione, per l’a.a. 2019/2020, al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia di questa Università.

Ciascun candidato deve presentare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione esclusivamente in modalità on line attraverso il portale Universitaly (www.universitaly.it).

L’iscrizione on line sul portale Universitaly – attiva da oggi – si chiude inderogabilmente alle ore 15.00 del giorno 25 luglio 2019.

Dopo aver portato a termine l’iscrizione al test attraverso il portale Universitaly, i candidati che hanno espresso la propria prima preferenza per l’Università degli Studi del Molise e che, quindi, sosterranno la prova selettiva del 3 settembre 2019 presso questo Ateneo devono completare la propria procedura di ammissione effettuando l’iscrizione alla selezione tramite la procedura on line presente sul Portale dello studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>”).

Tale procedura è attiva dalla data di pubblicazione del bando e si chiude inderogabilmente alle ore 12.00 del giorno 30 luglio 2019.

Entro lo stesso termine (30 luglio 2019) e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 55,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso –  può essere pagata utilizzando i sistemi di pagamento elettronici (PagoPA) accedendo alla specifica funzione presente sul Portale dello studente ovvero effettuandone il versamento tramite POS direttamente al Settore Diritto allo Studio dell’Università.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare questa Segreteria ai numeri 0874/404838-404591-404589 oppure all’indirizzo di posta elettronica segreteriastudenti@unimol.it