12 settembre 2018, selezione accesso ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie - A.A. 2018/2019. Avviso ai Candidati.

Come previsto dall’art. 6 del bando emanato con D.R. n. 604 del 12 luglio 2018, i candidati sono convocati per il giorno 12 settembre 2018 alle ore 8.00 presso il Secondo Edificio Polifunzionale in Via F. de Sanctis a Campobasso.
Per consentire le operazioni di identificazione, gli interessati dovranno presentarsi muniti di:

  1. un valido documento di riconoscimento in corso di validità;
  2. domanda di partecipazione alla selezione;
  3. ricevuta attestante l’avvenuto versamento della quota di partecipazione entro la scadenza prevista (3 settembre 2018);
  4. modulo contenente l’indicazione dell’ordine di preferenza delle sedi di svolgimento delle attività didattiche professionalizzanti del Corso di Laurea in Infermieristica.

Non saranno ammessi alla prova i candidati privi di documento di identità, né i candidati che, tenuto conto della ricevuta in loro possesso, abbiano effettuato il versamento della quota di partecipazione in data successiva al termine previsto (3 settembre 2018).

I candidati che, per qualsiasi motivo, risultino assenti dopo la chiusura delle suddette operazioni di riconoscimento, saranno considerati rinunciatari.
La prova avrà inizio alle ore 11.00 presso il Secondo Edificio Polifunzionale in Via F. de Sanctis a Campobasso.
Si ricorda che è vietato introdurre e/o utilizzare nelle aule telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, auricolari o altra strumentazione similare, nonché introdurre e/o utilizzare penne, matite, materiale di cancelleria (o qualsiasi altro strumento idoneo alla scrittura) nella personale disponibilità del candidato e/o introdurre e/o utilizzare manuali, testi scolastici, nonché riproduzioni anche parziali di essi, appunti manoscritti, fogli in bianco e materiale di consultazione.
Si fa presente, inoltre, che per lo svolgimento della prova il candidato deve far uso esclusivamente di penna nera che sarà fornita dall’Università.
Tenuto conto del numero complessivo di candidati iscritti alla prova e degli spazi disponibili, è stato previsto l’utilizzo di 3 aule per lo svolgimento della selezione.
Analogamente a quanto previsto per la selezione per l’accesso al CdLM in Medicina e Chirurgia, i candidati sono stati distribuiti nelle aule sedi di svolgimento della prova per età anagrafica, eccezion fatta per i gemelli.

Campobasso, 7 settembre 2018                                        F.to Il Responsabile del Procedimento
                                                                                                     Dott.ssa Mariacristina Cefaratti

icons

scarica l’avviso
dove siamo