A.A. 2017/2018, riaperte le iscrizioni al test per accertare la preparazione di base per l’accesso a Enogastronomia e turismo di UniMol

Anche per quest’anno accademico per accedere al corso innovativo in Enogastronomia e Turismo con sede a Termoli nell’ambito del corso di laurea in Scienze turistiche, con certificazione di qualità dell’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO) è previsa una prova d’ingresso per la verifica dell’adeguata preparazione iniziale degli immatricolandi.

Le iscrizioni al test (da effettuarsi tramite il Portale dello studente) si chiudono alle ore 14:00 del 20 luglio 2017

Professionisti del gusto, Laurea in Enogastronomia e Turismo.

Sono dunque riaperte le iscrizioni per il test al Corso di Enogastronomia e turismo dell’Università del Molise (sede di Termoli), ancora opportunità per diventare i Professionisti del gusto, dottori in Enogastronomia e Turismo.

Leggi l’avviso di proroga qui https://www.unimol.it/studente/enogastronomia-e-turismo/

Per iscriversi registrarsi qui https://unimol.esse3.cineca.it/AddressBook/ABStartProcessoRegAction.do cliccando su ‘registrazione web’; quindi effettuare il login (https://unimol.esse3.cineca.it/Home.do;jsessionid=1325CF1E9CBF7B75D9454C055BDF2827.esse3-unimol-prod-01)  e seguire la procedura scegliendo ‘segreteria’ – ‘test di ammissione’ – ‘iscrizione concorsi’.

Per ogni eventuale necessità è a disposizione personale dedicato per accompagnare, anche telefonicamente, gli interessati al percorso di registrazione e iscrizione. 0874/404104 – 087/404804

visualizza lo spot