All’UniMol la cooperazione universitaria Italia-Argentina. 11 e 12 ottobre 2019 le giornate del CUIA, Consorzio Universitario Italia Argentina.

Tra un mese dunque all’UniMol le giornate del CUIA, Consorzio Universitario Italia Argentina. Una due giorni, quella dell’11 e 12 ottobre 2019, che vedrà il nostro Ateneo ospitare più di 20 Università italiane aderenti al CUIA oltreché l’Ambasciatore argentino e le Autorità territoriali, nazionali e internazionali, per parlare di progetti e linee di ricerca congiunti, trasferimento tecnologico e mobilità interuniversitaria.

La professoressa Maria Laura Carranza, docente di Ecologia dell’Università del Molise e delegato UniMol al CUIA, impegnata nell’organizzazione delle giornate, ha sottolineato l’ottima risposta dei delegati del CUIA per la partecipazione all’evento.
Sarà l’occasione anche per proporre e sviluppare nuove idee progettuali, rafforzare e per far avanzare quelle già in essere ed esistenti in particolare tra UniMol e le diverse Università Argentine.

Per maggiori informazioni: carranza@unimol.it