Ancora pochi giorni per le immatricolazioni al Percorso Formativo dei 24 CFU, entro il 30 novembre 2017. Il Front office della Segreteria Studenti a disposizione e con una postazione in più e dedicata.

Mancano ancora pochi giorni per il perfezionamento delle immatricolazioni al Percorso Formativo dei 24 CFU, entro il 30 novembre 2017 è possibile infatti consegnare la documentazione prevista agli sportelli della Segreteria Studenti di Campobasso.
Per garantire e favorire un maggior supporto alle procedure amministrative proprio per questi ultimi giorni è stato predisposto un front office aggiuntivo all’interno degli spazi della Segreteria Studenti del III Edificio Polifunzionale, di via De Sanctis.
Infatti un terzo sportello sarà aperto e a disposizione di tutti per le pratiche di immatricolazione, seguendo gli orari stabiliti della Segreteria: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00,  il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16.30.
Si parte il 6 dicembre con le lezioni.

Per tutte le info: https://www.unimol.it/blog/concorso-scuola-i-24-cfu-unimol-fit-faq-aggiornamenti-del-7-novembre-38137/

Per visualizzare il calendario delle lezioni https://www.unimol.it/didattica/concorso-scuola-i-24-cfu-unimol/