Avviso ai laureandi: ulteriore appello in sessione straordinaria a.a. 2018/2019

Si comunica che, nella seduta del 6 maggio scorso, il Senato Accademico ha autorizzato l’istituzione di un ulteriore appello di esami di profitto in sessione straordinaria a.a. 2018/2019 riservato esclusivamente agli studenti che non abbiano sostenuto alcun esame di profitto nell’a.a. 2019/2020, che alla data dell’8 maggio 2020 siano in debito di un solo esame di profitto (considerando tutti gli esami del Piano, compresi i tirocini ed eventuali prove di idoneità) e che intendano laurearsi nell’a.a. 2019/2020.

Il Senato Accademico ha anche stabilito che tale ulteriore appello in sessione straordinaria a.a. 2018/2019 sarà calendarizzato tra l’8 e il 15 giugno prossimi, coincidendo eventualmente con gli appelli della sessione estiva già programmati.

Gli studenti interessati dovranno trasmettere specifica richiesta in tal senso entro il 22 maggio 2020.

La richiesta, redatta secondo il modulo allegato, deve essere indirizzata alla Segreteria didattica del Dipartimento di afferenza del Corso all’indirizzo di seguito specificato, utilizzando esclusivamente il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it):

Dipartimento Agricoltura AA didatticadiaaa@unimol.it
Dipartimento di Bioscienze e Territorio lavorgna@unimol.it per i corsi con sede a Campobasso e Pesche

daimmo@unimol.it per i corsi con sede a Termoli

Dipartimento di Economia dipeconomia@unimol.it
Dipartimento Giuridico lombardi@unimol.it
Dipartimento di Medicina e di Sc. della Salute alessandra.corsi@unimol.it
Dipartimento di Scienze Umanistiche SeF dipscienzeumanistiche@unimol.it

Le Segreterie didattiche verificheranno, in collaborazione con la Segreteria Studenti, la sussistenza dei requisiti sopra indicati.

Campobasso, 11 maggio 2020

F.to Il Responsabile del
Coordinamento Segreterie Studenti
(Dott.ssa Mariacristina Cefaratti)