Bando di concorso per il programma SUSI 2023 (Study of the US Institute for Student Leaders)

Il concorso SUSI permette un soggiorno estivo negli USA di 5 settimane alla Michigan State University per approfondire la tematica Civic Engagement. Tutte le spese (visto, viaggio, vitto e alloggio) saranno coperte dal Dipartimento di Stato.

Possono candidarsi studenti italiani o studenti regolarmente residenti con permesso di soggiorno, iscritti al I o II anno della laurea triennale (o terzo o quarto anno della laurea a ciclo unico) che abbiano massimo 25 anni e un profilo di studio o attività extracurricolari in linea con la tematica Civic Engagement.

La scadenza per candidarsi è il 31/12/22.

I candidati interessati possono contattare le advisor della Commissione, secondo la loro area geografica:

Laura Cambriani, lcambriani@fulbright.it (Nord e Centro Italia)

Federica di Martino, fulbrightnaples@fulbright.it (Sud Italia)