Bando per collaborazioni a tempo parziale degli studenti per il servizio Welcome Office del Settore Relazioni Internazionali - studenti Erasmus provenienti dall'Università di Astrakhan. Scadenza candidature l’11 febbraio.

Emanato il Bando – per l’anno accademico 2018/2019 – di selezione per le collaborazioni part-time degli studenti per lo svolgimento di attività di accoglienza, assistenza e supporto agli studenti provenienti dalla sede partner Federal State Budgetary Educational Institution of Higher Professional eEducation Astrakhan State University (Federazione Russa), nell’ambito del servizio welcome office del Settore Relazioni Internazionali.

La scadenza per la presentazione della candidatura è il prossimo 11 febbraio.

Allegati:

Tutte le Info a seguente link: Bando per collaborazioni a tempo parziale degli studenti per il servizio Welcome Office del Settore Relazioni Internazionali – studenti Erasmus provenienti dall’Università di Astrakhan