Biologia, Informatica e Sicurezza dei sistemi software, Ingegneria, Turismo e Scienze e culture del cibo, il programma dell'ultima giornata di Open Week UniMol, la settimana di orientamento online, sul canale YouTube di Ateneo.

Scienze biologiche, Informatica, Scienze turistiche, Ingegneria civile, Scienze e culture del cibo, Sicurezza dei sistemi software e Management del turismo e dei beni culturali, saranno al centro del programma di oggi, 15 maggio, ultima giornata di Open Week UniMol, la settimana di orientamento online rivolta a maturandi, aspiranti matricole, famiglie, scuole e docenti, pensata per far conoscere i corsi di laurea triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico, i servizi offerti agli studenti, le strutture universitarie e le opportunità di periodi di studio e specializzazione all’estero.

Alle 15.30 la programmazione su YouTube di Ateneo.

Un altro modo di essere Vicini subito, in attesa di poter vivere l’Università insieme.

Per seguire la presentazione e la programmazione video

–  link YouTube: www.youtube.com/unimolise

I video di presentazione dei corsi di laurea sono già disponibili su YouTube con la modalità première (la funzione della piattaforma che consente di interagire in tempo reale con i creatori dei contenuti) in questo modo gli interessati potranno interfacciarsi con docenti, ex studenti e personale. Accedendo al canale YouTube Università degli Studi del Molise, sarà possibile attivare i promemoria per i video, così da ricevere una notifica prima dell’inizio della proiezione

iconsProgramma Open Week 15 maggio