Call for Impactability. Call for Ideas promossa per finanziare le idee ad alto impatto positivo per studenti

La 3Bee, startup innovativa che sviluppa sistemi intelligenti di monitoraggio e diagnostica per la salute delle api,  presenta la seconda edizione della Call for Impactability, la Call for Ideas promossa per finanziare le idee ad alto impatto positivo. In palio: montepremi di 6.500 euro e investimenti fino a 50.000 euro.

È un contest aperto a tutti, soprattutto agli studenti, perché possano avere la possibilità di far sentire le proprie idee e sviluppare progetti in ottica di sostenibilità, che abbiano come obiettivo quello di portare valore alle comunità, partendo dalle comunità stesse. La deadline per l’invio delle proposte è: 31 marzo 2022.

La seconda edizione è supportata da partner che credono nell’innovazione come Altroconsumo, Uqido, Havas Media Group, Le Village by Crèdit Agricole di Milano, Gruppo Vicenzi, e Fondazione Ernesto Illy, che hanno rinnovato il patrocino per il secondo anno consecutivo.

A questo link sono disponibili maggiori informazioni e il regolamento per partecipare: https://bit.ly/3J2Y8kk .