Conclusione master in Professione docente: tra saperi abilità e certificazioni

Gli studenti iscritti al Master di primo livello “Professione docente tra saperi, abilità e certificazioni” che non sono riusciti a conseguire il titolo entro la sessione straordinaria dell’a.a. 2017/2018 è concessa la possibilità di sostenere gli esami mancanti iscrivendosi ai “corsi singoli” delle attività didattiche loro necessarie per completare il percorso intrapreso mutuandole dal Master di primo livello “Professionisti nella scuola e nella pubblica amministrazione, tra saperi, abilità e certificazioni”, attivato per l’a.a. 2018/2019.
Per usufruire di tale possibilità, gli interessati dovranno presentare apposita istanza alle Segreterie Studenti entro il 5 luglio p.v. e dovranno pagare il contributo previsto dal vigente Regolamento in materia di contribuzione studentesca per l’iscrizione ai corsi singoli (tale contributo sarà calcolato in base al numero dei corsi richiesti, calcolando anche la prova finale).
A tali studenti sarà data la possibilità di conseguire il titolo partecipando, entro il 30 aprile 2020, alle prove finali che saranno calendarizzate, per l’anno accademico corrente, nell’ambito del Master di primo livello “Professionisti nella scuola e nella P.A., tra saperi, abilità e certificazioni”.

Chi non fosse interessato a concludere il percorso è invitato comunque a darne comunicazione alla Segreteria Studenti.