Corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia a.a.2019-2020: 14 ottobre, alle ore 9:00, l'inizio delle lezioni del Primo anno.

Si comunica che le lezioni del I anno del Corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia avranno inizio il giorno 14 ottobre 2019, alle ore 9:00, presso il polo didattico di Medicina.
Come da normativa europea, la frequenza è obbligatoria.
Si informa, altresì, che sabato 12 ottobre il Campus universitario di Campobasso – in contemporanea con quello di Pesche e Termoli – resterà aperto a partire dalle 9.00 e fino alle 12.00. La Segreteria Studenti, il Settore Diritto allo Studio con lo Sportello amico, il Centro di Orientamento e Tutorato saranno a disposizione.
Ma nell’ottica di agevolare e garantire una più ampia disponibilità, UniMol ha inteso inoltre stabilire che, per il perfezionamento delle immatricolazioni gli sportelli della Segreteria Studenti, Diritto allo Studio e Centro Orientamento e Tutorato, della sola sede di Campobasso, saranno eccezionalmente aperti anche nella mattinata di domenica 13 ottobre, sempre dalle 9.00 alle 12.00.