Corso di preparazione al test per ammissione a Medicina e Chirurgia in modalità telematica: l’offerta UniMol tra novità, vantaggi e opportunità - Proroga iscrizioni

icons

Si comunica che con DR n. 444 prot. 17134 del 24/06/2020 i termini di iscrizione ai “Precorsi di medicina 2020” sono stati prorogati al 30 giugno 2020, inoltre per le iscrizioni che perverrano dopo il 1 luglio 2020 è prevista una maggiorazione della quota di iscrizione pari ad € 320,00.

Con l’emanazione del bando si dà l’avvio amministrativo per presentare le domande e partecipare – in modalità telematica – al percorso didattico e formativo per la preparazione al test di accesso a Medicina e Chirurgia che quest’anno sarà erogato in modalità telematica.

Un’occasione da non perdere e cogliere al più presto!

L’offerta UniMol quest’anno raddoppia e si amplia di novità, vantaggi e opportunità. Didattica e Formazione, Docente e Studente, una interazione stretta e reciproca che, anche a distanza e a tutti i livelli, accompagna e traccia necessariamente il percorso di apprendimento ed insegnamento.

Il percorso formativo curato e organizzato da UniMol riveste un ruolo importante nel fornire l’occasione e l’opportunità di qualificare e approfondire le tematiche e le materie oggetto del test di ingresso a Medicina e Chirurgia, ma anche – la significativa novità di quest’anno – per l’accesso alle diverse lauree delle Professioni sanitarie, dell’area delle bioscienze, farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, insomma nei numerosi corsi in ambito tecnico, scientifico che prevedono un ingresso a numero programmato e quindi una selezione preliminare tramite concorso di ammissione.

Accedi per visualizzare l’Avviso e il modulo di iscrizione.