Corso di Specializzazione sostegno a.a. 2018/2019: UniMol pronta ad accogliere i candidati in arrivo da diverse regioni d’Italia per i test preliminari di lunedì 15 e martedì 16 aprile.

icons    icons

UniMol è pronta ad accogliere i candidati in arrivo da molte regioni e province italiane, oltreché naturalmente dal Molise, per sostenere i test preliminari:

• Lunedì 15 aprile 2019 – test preliminare della Scuola dell’infanzia. I candidati convocati, per le operazioni di identificazione, alle ore 8.00;
  • Lunedì 15 aprile 2019 – test preliminare della Scuola primaria. I candidati convocati, per le operazioni di identificazione, alle ore 14.30;
  • Martedì 16 aprile 2019 – test preliminare della Scuola secondaria di primo grado. I candidati convocati, per le operazioni di identificazione, alle ore 7.30;
  • Martedì 16 aprile 2019 – test preliminare della Scuola secondaria di secondo grado. I candidati convocati, per le operazioni di identificazione, alle ore 14.30.

L’appuntamento è all’interno delle sedi nell’area del Campus universitario di Vazzieri a Campobasso.

Si tratta di un momento particolarmente sentito e significativo che coinvolge reciprocamente candidati e le rispettive famiglie. Tutti accomunati da un’idea di speranza futura che inizia a prendere forma con la prima, essenziale, tappa: quella dei test preliminari.

E dunque UniMol per accompagnare candidate, candidati e famiglie, che insieme hanno scelto l’università, la nostra Università, partecipando ai test preliminari di lunedì 15 e martedì 16 aprile per l’ammissione al Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno a.a. 2018/2019, ha provveduto ad allestire appositi stand per garantire l’accoglienza anche alle famiglie ed agli eventuali accompagnatori; è stato previsto inoltre uno spazio nel quale sarà fruibile per tutti un punto di ristoro con servizio bar, e saranno anche destinate apposite aree per il parcheggio con collegamento pedonale tra edifici universitari.

Sarà utilizzabile, per ogni altra necessità, anche lo spazio adibito ad elisuperficie.

A presto all’UniMol!

–         Avviso_Test preliminare_Infanzia