Corso preparazione al test per ammissione a Medicina e Chirurgia, UniMol proroga scadenza domande al 30 giugno: ancora opportunità e ultime disponibilità di posti, dal 1 luglio costo iscrizione aumenta.

Ancora pochi giorni per presentare le domande e partecipare – in modalità telematica – al percorso didattico e formativo per la preparazione al test di accesso a Medicina e Chirurgia che quest’anno sarà erogato in modalità telematica.

Con Decreto del Rettore del 24.06.2020 è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al 30 giugno 2020, con la quota iniziale di iscrizione pari a € 160,00; domande pervenute dopo tale scadenza saranno accettate con una quota di iscrizione notevolmente maggiorata, e pari a € 320,00.

Un’occasione quindi da non perdere, vantaggiosa e da cogliere al più presto!

Un’opportunità che va assolutamente colta subito, nei prossimi giorni ed entro il termine del 30 giugno, non solo per garantirsi la quota di iscrizione iniziale ed evitare, quindi, di vedersi maggiorato sensibilmente l’importo, ma soprattutto per assicurarsi un percorso formativo – quello curato e organizzato da UniMol – che si caratterizza per il suo ruolo importante nel fornire, qualificare e approfondire tematiche e materie oggetto del test di ingresso a Medicina e Chirurgia. Ma non solo.

Infatti la significativa novità di quest’anno ricade proprio nel fatto che il percorso di formazione, gli argomenti, le lezioni e esercitazioni saranno particolarmente utili anche per una efficace e adeguata preparazione all’accesso alle diverse lauree delle Professioni sanitarie, dell’area delle bioscienze, farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, insomma nei numerosi corsi in ambito tecnico, scientifico che prevedono un ingresso a numero programmato e quindi una selezione preliminare tramite concorso di ammissione.

Che aspettare dunque, non resta che iscriversi entro il 30 giugno 2020.

Accedi qui per visualizzare l’Avviso e il modulo di iscrizione